Vacanze in crociera: ecco le più amate

crociere migliori

Relax e lusso sono gli ingredienti principali di ogni crociera: scopri le migliori destinazioni e le offerte vacanze più convenienti per vivere il tuo sogno in nave!

Un lussuoso mondo galleggiante: le navi da crociera sono da sempre sinonimo di lusso e comfort, offrendo vacanze a 5 stelle a milioni di turisti che le scelgono ogni anno per vivere una pausa in completo relax, coccolati dal personale di bordo e dai migliori servizi a disposizione.

Le Crociere più amate

Chi pensa che questo tipo di vacanza sia riservato ai pochi con una grande disponibilità economica dovrà ricredersi: esistono moltissimi portali dedicati che propongono a prezzi molto vantaggiosi, proponendo soluzioni su misura in base al budget a disposizione, alle necessità e alla tipologia di viaggiatore. Siete alla ricerca di qualche idea? Ecco le 5 migliori destinazioni!

Caraibi

La Royal Caribbean è la compagnia a cui è legata la nave Allure of the Seas, al momento la più grande al mondo, che offre qui l’incredibile esperienza di un tour dei orientali e occidentali. Questa nave da crociera è divisa in diverse aree tematiche in grado di assecondare ogni vostro desiderio: un’area verde in cui passeggiare con alberi che superano i 7 metri d’altezza, una Zip Line per un’adrenalinica traversata a 25 metri d’altezza, e una piscina con spettacolari esibizioni acquatiche di abili tuffatori.

Traversata atlantica

Quella della traversata atlantica è una crociera da sogno, un’esperienza che si vive una volta nella vita. La compagnia Cunard con la nave Queen Mary 2, considerata l’imbarcazione più lussuosa, la migliore al mondo, offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere i fasti di inizio Novecento che caratterizzavano i grandi transatlantici, con partite di golf, l’ora del tè, quartetti da camera e balli in luccicanti saloni con lampadari di cristallo.

Mediterraneo

Una delle destinazioni più classiche e gettonate, ma non per questo meno interessante: le compagnie che navigano qui sono diverse, e la possibilità di trovare un pacchetto ad un prezzo vantaggioso è molto alta, così come soluzioni di pochi giorni per chi vuole fare una breve pausa anche nel periodo autunnale o primaverile. Discoteche, spa, sport e relax per grandi e piccini, alla scoperta dei tesori nascosti che il nostro mare ha da offrire.

Come avrete capito esistono diverse crociere dalle migliori alle più economiche. Tutti possono però prenotarne una per tempo e sfruttare qualche promozione speciale per godersi una vacanza diversa dal solito, capace di coccolarvi in tutte le maniere possibili.

Sharing is caring!