Veganavi – Le Crociere del Sole
CROCIERE-SPEDIZIONE

Le “Crociere Spedizione” offrono qualcosa di diverso dall’esperienza tradizionale di crociera. In sostanza, arrivi al molo d’imbarco come un comune “viaggiatore” e ti trasformi in un “esploratore” proiettato tra alcune delle regioni più incredibili, disabitate e belle del mondo. Una “Crociere Spedizione” è probabilmente qualcosa di EXTRA per chi ama l’avventura.

La natura selvaggia, il fascino delle culture straniere e il paesaggio indimenticabile sono gli ingredienti chiave e sono tutti presentati insieme a guide esperte che conoscono praticamente tutto sulla flora e la fauna locali, sulla geologia e sulla geografia, sulla storia e le abitudini dei luoghi che visiterai .

Ogni linea di crociera che offre un”Crociere Spedizione” ha un fascino unico e visita alcuni luoghi che altri non lo fanno, quindi c’è una notevole quantità di scelta, probabilmente più di quanto inizialmente si rendesse conto. Dalla pagaia-vapore lungo il fiume Murray in Australia; Mettere piede sul Continente Bianco incontaminato dell’Antartico; Testimonianza dell’ispirazione di Darwin nei Galapagos; Scoprire i resti Maya in America Centrale; Snorkeling nel sud del Pacifico; O esplorare oltre il Circolo Artico. È tutto possibile.

Destinazioni Crociere Spedizione

Antartide – L’Antartide è un must per gli amanti della fauna selvatica e coloro che vogliono esplorare una delle terre più intatte della terra. Solo accessibile via mare e aria per alcuni mesi brevi ogni anno, l’Antartide è un’esperienza di benvenuto come nessun altro. La maggior parte dei viaggi vanno da Ushuaia in Argentina e una grande varietà di linee di crociera ora navigano, tra cui Silversea e Hapag-Lloyd Cruises.

Isole Galapagos – Le Isole Galapagos sono una specie e viaggiare in regione è strettamente controllata. I viaggi nella regione devono essere approvati anni prima per garantire che il sistema ecosistema fragile e raro rimanga il più possibile intatto. Dichiarato Patrimonio dell’Umanità nel 1978, le Isole Galapagos offrono una delle più incredibili vite marine del pianeta e un vero paesaggio preistorico. Galapagos d’argento di crociere di Silversea velica la regione tutto l’anno.

Alaska – Alaska è una delle regioni più popolari per i viaggiatori di spedizione, in quanto la combinazione di foresta forestale, un’incredibile varietà di animali selvatici e ghiacciai mozzafiato disegnano in migliaia di persone ogni anno. Il modo migliore per scoprire l’Alaska è in mare e abbiamo una grande varietà di linee di crociera che offrono viaggi in spedizione. Molte linee di crociera offrono anche una crociera tipica qui e potete estendere alcuni di questi con soggiorni terreni pre e / o post.

Arctico – L’Arctico offre alcune esperienze incredibili di avventura da slittino husky alle luci del Nord e nei mesi estivi, il fenomeno che è il Sole di mezzanotte. È una terra affascinante e unica e attrae ogni anno migliaia di visitatori da crociera. Una delle linee di crociera più popolari in questa regione è Hurtigruten.

Australia e Nuova Zelanda – Le crociere di avventura dell’Australia e della Nuova Zelanda offrono un’esperienza come nessuna altra. Dalla Grande Barriera Corallina fino alla vita selvaggia incredibile e una delle più antiche civiltà del mondo, è una regione ricca di possibilità. Uno degli itinerari più popolari coinvolge la Costa di Kimberley.

Sud America – I fiordi mozzafiato, l’incredibile foresta pluviale amazzonica e il deserto secco vi aspettano in un viaggio verso l’America del Sud. Qui è possibile tracciare il vasto impero degli Incas, vagare i pampas con i gauchos, o intravedere un condor andino in sella alle correnti dell’Altiplano. Un viaggio in Sud America è davvero qualcosa di speciale e molte regioni di crociera operano in questa regione.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto 🙂