Veganavi – Le Crociere del Sole
royal caribbean harmony of the seas

Le persone spesso si chiedono cosa fare durante i tempi di inattività durante la crociera, ma non c’è bisogno di preoccuparsi poiché le loro opzioni sono ampie e diverse. Anche perché sulle crociere non ci si annoia mai. Un completo e dettagliato elenco di spettacoli gratuiti stile Broadway, simulatori di navigazione, piscine e scivoli (per non parlare di bar e ristoranti), potresti non sapere nemmeno quale attività a bordo vuoi provare prima.

Se stai cercando la vera adrenalina, questi sono le prime cinque attrattive a bordo e sicuramente saranno momenti inaspettati e fuori dallo standard delle crociere classiche

LA STELLA DEL NORD

La Stella del Nord è tipo una funivia ed è progettata per dare agli ospiti una vista straordinaria sull’oceano da una prospettiva completamente nuova. La sua capsula di vetro sferica si estende a 300 metri sul livello del mare, offrendo panorami a 360 gradi mentre si staglia sopra il mare circostante, rendendolo un luogo ottimale per guardare il sole sorgere o tramontare.

AUTOSCONTRO

Non importa quanti anni hai, le auto d’epoca non invecchiano mai;  Sono senza tempo. Gli ospiti di tutte le età possono approfittare di questa classica corsa presso il complesso sportivo SeaPlex, ampio e chiuso, dove le luci al neon e la musica esplodono al di sopra del caos incombente. Questo non è tutto quello che troverete nel SeaPlex, troverete anche pattinaggio su rotelle, basket, scuola di trapezio e feste di danza con una cabina DJ fluttuante si svolgono anche qui.

LA TEMPESTA PERFETTA

Perché affrontare uno scivolo quando ne possiamo provare tre? La tempesta perfetta sull’”Harmony of the seas” vanta una tripla minaccia di scivoli agrovigliati, noti come Cyclone, Typhoon e Supercell, che insieme creano un’avventura imbattibile dell’acqua. Bonus: l’atterraggio in vetro in cima ai piloti offre un’impressionante vista sull’oceano prima di correre nelle acque della piscina che aspettano sotto.

SURF ON BOARD

Sfida te stesso con il surf tradizionale o il boogie, imbarcarsi attraverso l’acqua veloce e schiumosa. Prova ad aumentare le tue capacità di questo sport acquatico con trucchi e consigli degli esperi che trovi a bordo.

TUNNEL DEL VENTO

Verrete dotati di una tuta blu, e vi dirigeranno verso il tunnel del vento alimentato da una turbina eolica e salterete all’interno per dirigervi verso nuove altezze, letteralmente.  Gli istruttori sono a disposizione per allenare i piloti e incoraggiare trucchi d’aria per coloro che cercano di volare giocando.

Naturalmente, queste non sono tutte le nostre attività ma si può anche fare arrampicata su roccia, pattinaggio su ghiaccio e ottenere la tua certificazione di immersione e altro ancora.

Il tuo cuore sta battendo un po ‘più velocemente? Se sei pronto a concederti più emozioni, trova qui la tua prossima crociera.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto 🙂